LIVE

Nuove foto aggiunte

đŸ» Sant’Antonio Abate festeggerĂ  la sua prima festa della birra!

Un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, ricco di emozioni birrarie garantite da un’offerta ultra-selezionata. Un evento impreziosito da degustazioni guidate e concerti gratuiti ogni sera. Tutto questo, dal giorno 8 al 12 Settembre, sul nostro Largo Sandro Pertini.

Questa festa ha raggiunto un alto livello di credibilità, sapendo mescolare un’atmosfera rilassata e festaiola ad un’anima culturale. Si assaggia, ci si confronta, e si spilla su lunghi banconi, la cui attività trasferisce il visitatore in un immenso pub a cielo aperto. Il tutto, sotto la regia della nascente Associazione “Mmiez & sounds beer fest”!

Abbiamo accolto con piacere la richiesta di voler investire sul territorio abatese con questo grande evento. Ne siamo onorati. Rappresenta un’opportunitĂ  di turismo esperenziale. AccrescerĂ  la consapevolezza e l’immagine di Sant’Antonio Abate, con migliaia di persone dalla diversa provenienza geografica che seguono questo evento con entusiasmo e affetto. È un’opportunitĂ , una sfida che accettiamo ed a cui stiamo giĂ  lavorando affinchĂ© sia garantito comfort, sicurezza e divertimento a chiunque verrĂ . Presto condivideremo con gli organizzatori gli artisti che si esibiranno per ciascuna sera ed i grandi nomi del food che prenderanno parte all’evento con il proprio stand.

Grande evento, grandi numeri. Siamo pronti!
#FestaDellaBirra

www.facebook.com/photo.php